venerdì 22 novembre 2013

...MATTARA RALLY... END RACE





Si è appena concluso lo Special Event del Sim Hobby Racer. Bellissima serata. Grandi piloti. Tante battaglie fino all'ultimo metro del traguardo. 

Ad aprire le danze ci pensa Filippo Natoli, apripista della serata, che parte di traverso e arriva di traverso.

Danieleeeeeeee Giuffrida, conferma il primo posto assoluto che aveva già ottenuto durante la scorsa stagione, svolta sotto la neve. Un grande Natoli che a causa di un errore non riesce a contrastare Giuffrida, come durante i test, e si piazza in 2° posizione. 

A seguire, troviamo l'admin del Team rFactor Drivers: Lucaaaaaaa Gandiniiiiii che resta fedele all'audi quattro. 

Appena fuori dal podio si piazza Erik Lelii che non riesce a confermare l'ottima prestazione del precedente evento a causa di alcune noie meccaniche alla sua Ford RS200.

Al 5° posto troviamo Lazzaro che fa il suo debutto all'interno del Sim Hobby Racer e piazza la sua Lancia 037 a otto decimi da Lelii. 

A tre secondi da Lazzaro invece, troviamo a sorpresa Gervasi (su Lancia Delta S4) che riesce a tenere dietro Rovella che nei test era andato molto bene.

A soli quattro decimi da Rovella si classifica Samuele Cannarella a bordo dell'Opel Manta, seguito dal fotografo del Team Vacci Lisciu, Morrone, sempre a bordo dell'Opel Manta. 

Decimo e undicesimo troviamo due ragazzi che nei test avevano dimostrato di poter stare nella parte alta della classifica, ma varie sfortune gli hanno concesso di terminare una sola manche. Troviamo Mattia Cannarella davanti a Vivone. 

Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno preso parte a questo evento e a chi si è adoperato per organizzarlo! 

A breve avrete notizie per il prossimo evento! Stay Tuned!!!

Sim Hobby Racer

4 commenti:

  1. Bravi ragazzi, ho parlato adesso con Tino non sapevo che organizzavate gare alla prossima cercherò di esserci anche io ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazzi a quanto il prossimo evento ??

    RispondiElimina
  3. http://teamvaccilisciu.blogspot.it/2013/11/rally-kano-imola-ragaly.html ecco qui Logan!!!

    RispondiElimina