sabato 18 gennaio 2014

...San Bernardino...FINE EVENTO...



Anche questo evento si è concluso nel migliore dei modi.

Ancora un piccolo record per il Sim Hobby Racer che raggiunge quota 14 partecipanti.

Passando alla gara....piena di tornanti...tante leve del freno a mano  preparate per l'evento.

Già dalle prove Oliva inizia a battagliare con Natoli, riuscendo sempre ad avere la meglio per un paio di secondi.Entrambi corrono con la Fiat Grande Punto. In gara, Oliva conferma ciò che aveva fatto nelle prove fermando il crono sul 07:56.928 e staccando Natoli (2°) di quasi 4 secondi.

Il podio viene completato da Viola che ritorna alle gare dopo una lunga pausa. A sorpresa porta la piccola Skoda Fabia sul terzo gradino del podio, perdendo il secondo posto per un errore commesso nella terza manche di gara.

A seguire troviamo 5 piloti racchiusi in poco meno di 2 secondi. Cannarella M. (Peugeot 207) si conferma ancora una volta un buon pilota fermando il crono sull'8:07 a un secondo da Viola.

Staccato di un decimo, in 5° posizione, si piazza Gandini (Fiat Grande Punto) che beffa Gervasi (Fiat Grande Punto)di un altro decimo. Ritornano a lottare come ai vecchi tempi.

Dietro a Gervasi si piazza Cannarella S. su Peugeot 207 (7° posizione), che perde il 4° posto a causa di un taglio che gli costa una penalità di 2 secondi.

Ultimo di questo gruppetto Di Bari sempre su Peugeot 207.

La nona piazza viene contesa da Vivone e Morrone, ma finisce a Vivone che sfrutta a fondo la sua Peugeot 207 nella seconda manche. Morrone si accontenta della 10° piazza causata da noie tecniche alla Fiat Grande Punto ECO.

Esce deluso Lelii che si piazza in 11° posizione a causa di un errore nella prima manche che gli costa caro nella classifica finale.

Dietro troviamo Pantano che debutta nelle gare del Sim Hobby Racer e punta tutto sulla Proton Satria senza averla prima collaudata. L'auto lo tradisce proprio a pochi metri dal traguardo, ma riesce comunque a raggiungere il traguardo grazie ad alcuni spettatori che lo spingono.

Le ultime due posizioni vengono occupate da Terranova (13° con Peugeot 207) e Coniglio (14° con Peugeot 207) che pagano alcuni errori commessi in gara e alcune noie meccaniche alle rispettive auto.

Lo staff del Sim Hobby Racer ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla gara e coloro che nonostante la loro assenza hanno fatto un paio di prove nei giorni che hanno preceduto la gara.




Vi aspettiamo al prossimo evento.


1 commenti:

  1. Devi modificare dove parli di me u.u ahahha devi aggiungere data la mancanza di prove a causa dello studio si conferma ancora una volta un buon pilota,addirittura il migliore del Vacci Lisciu,fermando il crono sull'8:07 a un secondo da Viola.

    RispondiElimina