Ed eccoci qui a commentare anche l'ultimo appuntamento del campionato European Hillclimb Championship targato CEMFactor.
Per quest'ultima tappa siamo in Slovenia a Ilirska Bistrica. Tracciato molto veloce e con tante insidie; due fra tutte le due chicane in cui sai di entrarci ma non sei sicuro di uscirne indenne!
24 i piloti al via, 3 ritiri. 3 i piloti del Team Vacci Lisciu al via.
In gruppo N troviamo Nuccio Camardella con la sua Civic 1.6 alle prese con guai tecnici ma solo grazie al repentino cambio di frizione riesce a portare a termine solo gara 3. Ultima gara sfortunata per lui.
In E1 troviamo il rientro del giovane pilota fasanese Leonardo Di Bari che sfodera tutta la sua bravura guidando un agguerrita e difficile Mercedes Benz E190 Judd di classe E12.0+. Dopo gara uno deludente porta a casa due ottimi risultati.
In E2 Stefano Morrone lascia la fida Maybale per salire sulla sorella maggiore Tatuus FR 1600. Deludente gara per lui che riesce solo a portare su la formula con tempi altissimi.
Nel monomarca ancora una volta la sola presenza di Morrone che non riesce a far meglio dell'11° assoluto.
Riepilogando, Nuccio con una sola prova portata al termine risulta non classificato, Leonardo si aggiudica il 2° in E1 classe oltre 2.0, il 2°di gruppo E1 e l'11° assoluto. Stefano invece 1°di classe E2 1.6, 5°di gruppo E2 e 16° assoluto.
Si chiude qui il campionato grazie a tutti dallo staff del Team Vacci Lisciu
A presto
Cicciogsi
0 commenti:
Posta un commento