mercoledì 27 maggio 2015

...2' Rally Del Sol Levante - Nippon Touge Rally...




Classifica finale 2 Rally Del Sol Levante - Nippon Touge Rally, conclusosi nel migliore dei modi per la Scuderia Team Vacci Lisciu.

Infatti è subito podio con Tino Natoli, che dopo un'accesa lotta con Giuseppe D'anna lungo le 5 PS del rally perde lo scontro diretto per poco meno di due secondi, piazzando la sua Toyota Celica GT - Four ST 205 al secondo posto assoluto dietro la Ford Fiesta RRC di D'Anna, ottenendo comunque il primo piazzamento in classe A8 ed in gruppo A.

A piazzarsi ad un passo dal podio è un altro membro del Team Vacci Lisciu, ovvero Giovanni Galati, il quale a bordo della sua Fiesta RRC conquista un quarto piazzamento assoluto, terzo di classe RRC e corrispettivo gruppo.

Poco più dietro l'equipaggio composto da Samuele Cannarella e il suo fido navigatore Salvatore Corso, che piazzano la loro Renault Clio Williams A7 preparata privatamente in sesta posizione assoluta, vincendo la propria la classe ed ottenendo un secondo piazzamento in Gruppo A, risultato che li corona campioni di classe con una gara di anticipo.

Gara sfortunata per Mattia Cannarella e Bartolo Truglio, che a seguito di un dritto lungo la terza PS del rally, toccano la loro Ford Fiesta Super 2000 in un rail con il conseguente ritiro.

Per loro arrivo in 14° posizione assoluta, 3° di classe Super 2000 e quarti del proprio gruppo.

Infine troviamo Ettore Truglio, new entry nel Team Vacci Lisciu e primo esordio ufficiale nel mondo dei rally per lui con la sua Ford Escort Cosworth A8, con la quale non esalta molto.

Come da lui rilasciato ha riscontrato parecchi problemi di setup, non trovandosi a suo agio nè con la macchina nè con i tortuosi tracciati giapponesi, anche lui protagonista di un brutto incidente durante la PS 3.

Il suo piazzamento lo vede in 20° posizione assoluta, 2° di classe A8, e sesto di gruppo A.

Appuntamento il 28 giungo in Slovenia, per il 1° Rally I FEEL Slovenia, sesta ed ultima gara valida per il campionato organizzato da RSR Gaming.

Saluto i miei superiori ed in particolar modo il presidente Francesco Gervasi, affinchè si ricordi di mettere l'articolo nel sito!

Samuele Cannarella





0 commenti:

Posta un commento