mercoledì 25 maggio 2016

... 1ª Cazin Grand Prix HillClimb ...






Siamo giunti alla 4°tappa di questo avvincente campionato targato CEM.

In scena dal 09.05.2016 - 15.05.2016 la 4° tappa historich: 1ª Cazin Grand Prix / Krajiška zmija HillClimb che vede al via 17 concorrenti.

Ai 4 soliti piloti del team si aggiunge il giovane Errante.

Doveroso partire dalle zone alte...altissime dove troviamo il nostro top player Tino Natoli che alla seconda uscita con la Ferrari 312 PB di classe SP 3.0 butta la zampata vincete e porta a casa la vittoria assoluta.

Festeggiamenti ancora in corso in Sicilia per lui.

Per cui porta a casa bottino pieno di classe di gruppo.

Continua a far parlare di se anche il giovane Dal Farra che vince in solitaria sulla Lola T598H4 SP 2.0, per lui 1° di classe, 1°di gruppo ,2° di raggruppamento 4 e 4°assoluto.

Un po in affanno ma con continuo apprendistato il neo diciottonne fasanese Di Bari a bordo della sua  Lancia Delta HFT >2.5 chiude 3° di classe, 3°di gruppo, 4°di raggruppamento e 7° assoluto.

Morrone per questa gara abbandona la Kadett e scende di classe a bordo della vecchia Volkswagen Scirocco Oettinger H3 SH 1.6  usata lo scorso anno. Classe agguerrita dove infatti si conta in maggior  numero di concorrenti. Ben 4. Due salite non al massimo delle aspettative ma che gli regalano ugualmente una bella vittoria. Chiude 1° di classe, 1° di gruppo, 6°di raggrupamento e  11° assoluto.

Nella stessa classe troviamo la new entry Errante a bordo  della Fiat X-1/9 Dallara H3 SH 1.6. Auto molto performante ma allo stesso tempo scorbutica. In gara qualche noia meccanica gli evita l'attacco al podio. Soddisfatto ugualmente della prima uscita stagionale chiude 4° di classe, 4° di gruppo, 9° di raggruppamento e 16°assoluto.

Grande prestazione del Team Vacci Lisciu che per la prima volta in campionato porta a casa anche la coppa scuderia totalizzando ben 173 punti.

Nel campionato Monomarca troviamo sempre i due portacolori del team.

Ancora una prestazione di altissimi livelli per Dal Farra che ritorna sul terzo gradino del podio mentre Morrone, pur disputando una discreta salita, deve accontentarsi dell'8°posto.

Appuntamento prossimo con la 4° tappa Europea.

CICCIOGSI

0 commenti:

Posta un commento