martedì 3 maggio 2016

...2ª Rechberg-Rennen CEM...





Il team difende i colori anche in Austria.
4 classificati su 4 nelle moderne che chiudono il discorso per la 3° tappa del campionato CEMfactor.

Nella sezione storica fa il suo esordio nel team il forte pilota Bellunese Luca Dal Farra che dopo trattative non facili, vista la distanza dalla base del Team, Morrone è riuscito ad ingaggiare.

Ottimo esordio per lui a bordo della poderosa Lola T598 H4 SP 2.0. Vince in solitaria la classe, il gruppo, 2° di raggruppamento 4 e 5° assoluto.

Il boss del team Tino Natoli porta ai nastri di partenza la Ferrari 312 PB H3 SP 3.0. Non facile da domare nel difficile tracciato austriaco, ma riesce a salire sul podio con un 3°di classe, di gruppo, di raggruppamento e anche 3° nell'assoluto.





Passiamo dall'estremo nord all'estremo sud e ora andiamo in terra pugliese dove nasce il forte driver fasanese, ormai adottato per il campionato CEM, Leonardo Di Bari che piazza la sua Lancia Delta HF T >2.5 3° di classe e di gruppo, 4° di raggruppamento 4 e 7° assoluto.

Stefano Morrone ancora con seri problemi di apprendistato con l'Opel Kadett GT/E Gr.5 H3 SH 2.0 non va oltre al 1° di classe in solitaria, 3° di gruppo, 10° di raggruppamento 3 e 16° assoluto.

Nel monomarca troviamo Luca e Stefano.che chiudono rispettivamente 5° e 7° assoluto.





A presto per il resoconto moderno

CICCIOGSI

0 commenti:

Posta un commento