Ed eccoci qui a raccontarvi una nuova avventura del Team.
Trattasi del 5°campionato targato CEMfactor. Novità importante di questa edizione sono i tracciati inediti...
Si parte da un classico, la bellissima Klausenpass.
18 partenti nelle historic e 21 nelle moderne. 4 i piloti del Team iscritti, ma per problemi prendono il via solo il forte driver pugliese, che dopo lo scorso anno decide di portare i colori siciliani anche quest'anno, Leonardo Di Bari e l'immancabile Stefano Morrone.
Di Bari sceglie la Fiat Uno turbo T2.5. Tre salite fotocopia per lui con la somma delle due miglior salite vince la classe in solitaria. 5°di gruppo, 6°di raggruppamento H4 e 11°assoluto.
Morrone rimane in H3 sh ma abbandona la scirocco per salire sulla più potente Kadett.
Ma sin da subito non riesce a trovare il giusto feeling con la potente dalla trazione posteriore e riesce a portarla su tre volte su tre ma con tempi alti.
Vince in solitaria la classe, 3°di gruppo SH, 7°di raggruppamento e 15° assoluto.
Ritroviamo quest'anno l'odiato e amato trofeo Monomarca, vettura usata quest'anno: la pimpante Peugeot 205 rally H4-T1-4. 15 iscritti.
Unico rappresentante del team Morrone che chiude 10°assoluto.
Prossimo appuntamento Pedavena
CiccioGsi
0 commenti:
Posta un commento