lunedì 21 marzo 2016

...BOSNIA TRD...








Ed eccoci arrivati all'ultimo appuntamento di questo 2° mini campionato targato TRD.

Ultima tappa svolta in Bosnia.

Ben 31 i partenti nella selezione di auto moderne.

Il team porta ai nastri di partenza bel 6 piloti.

Il ritorno del forte driver calabrese Farendi, ed il già noto nel mondo rally Cappaddona.

Prestazione di spessore per Sammatrice e la sua Lola. Chiudendo entrambe le manches 1°di classe, 1° di gruppo e 2° assoluto. Post verifiche in corso per il suo diretto avversario Bartolini.

A podio anche il giovane Galati a bordo della Lancia Delta S4 di gruppo E1 che vince classe, gruppo e 3° assoluto. In gara due si invertono i ruoli con il compagno di squadra Cappaddona e quindi chiude 2° di classe, 2°di gruppo e 4 °assoluto.

L'esordio di Cappaddona è come ci si aspettava. Lotta a denti stretti e spettacolo insieme a Galati. Nemici a casco chiuso e amici sotto lo stesso tetto in casa sicula. Conclude quindi 2° di classe, 4°assoluto.

Ritorno strepitoso per il giovane Farendi, altro calabrese, entrato nelle grazie del Team siciliano capitanato da Gervasi dopo Morrone e il giovane maranese Bruno.

Farendi ritorna a bordo di un auto che è e resterà pur giovane storia delle gare in salita la BMW 134 del sempre vivo PLASA. Auto scorbutica che riesce egregiamente a portare al traguardo in gara 1. Chiudendo 2°di classe, 2°di gruppo e 7°assoluto. La sfortuna gli gioca un brutto scherzo e si vede costretto al ritiro in gara 2.

Bruno invece tenta il tutto per tutto per portarsi a casa la classe 2.0 di gruppo E1. Presentandosi al via a bordo di una fiammante 33 boxer, ma deve accontentarsi di un 2°posto di classe, 6°di gruppo e 13° assoluto. In gara due cerca l'attacco ma invano si piazza ancora 2° di classe, 7°di gruppo e 12° assoluto.

Morrone chiude, come aveva iniziato, con la sua saxo. Anche qui in Bosnia non trova avversari e corre solo contro il tempo. Un discreto tempo gli permette di portare a casa oltre la vittoria di classe e di gruppo un 19° assoluto in gara 1 ed un 17° assoluto in gara 2.

Giunge qui al termine questo stupendo mini campionato. A

 breve il resoconto storico e le varie classifiche finali.

Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno portato alto i colori del team.

Un grosso applauso ancora al Boss Gandini, a Giaquinta e a tutti i ragazzi che svolgono grandi o piccoli mansioni che fanno si che questa famiglia rimanga unita nella passione che ci accomuna.

Un grosso Saluto dal team e da CICCIOGSI

A presto



0 commenti:

Posta un commento