venerdì 4 marzo 2016

...KLAUSENPASS MODERNE TRD...







E siamo  a 6! Questo fantastico mini campionato targato TRD  sta per giungere al termine.

Una delle tappe più belle, affascinanti e veloci e caratterizzata dal passaggio nel tunnel che divide le montagne svizzere.

Come avrete capito siamo al Klausenpass.

Ancora una volta numero eccellente di partecipanti.ben 31 piloti iscritti e 27 partenti.

Fra questi spicca un gran ritorno. Il big Tino a bordo di una poderosa LOLA zytek. Affonda il pedale e porta a casa una strepitosa vittoria in entrambe le manches.

Altro pilota degno di nota, Sammatrice con auto identica si piazza alle spalle di Tino in gara 1. Ma incappa in ritiro in gara 2.

Dopo una breve sosta torna in gara Bruno con la piccola ma aggressiva cinquecento di classe E1-1.150. Ottima performance per lui che chiude 2°di classe, 3°di gruppo e1 e 8° assoluto in manches 1. In gara due migliora notevolmente e riesce a far sua la classe, 5°di gruppo e 10°assoluto.

Morrone e Galati fanno segnare entrambi il ritiro in gara 1, mentre in gara 2 Galati fa una salita perfetta con la potente Lancia di classe 3000 che gli da speranza di vittoria ma deve accontentarsi del 2° posto di classe, 2°di gruppo E1 e 5° assoluto.

Morrone dopo aver buttato gara 1 a 20 metri dal traguardo e trovandosi ancora solo in classe tenta di spremere per bene la sua saxo ottenendo un discreto riscontro cronometrico. Vittoria di classe in solitaria per lui, di gruppo e 13°assoluto.

A breve per il resoconto storico

CICCIOGSI.

0 commenti:

Posta un commento