mercoledì 23 marzo 2016

...BOSNIA HISTORIC TRD...







Giunto al termine anche il campionato auto storiche.

Ben 38 iscritti con 33 partenti per chiudere in bellezza in Bosnia.

6 i piloti del team schierati.

Galati su clio E3-A sfiora la vittoria per poco più di 1 centesimo chiudendo in 3° posizione. Lui occupa il gradino più basso e chiude anche 3° di gruppo e 4° assoluto. In gara due alza di pochissimo il tempo e chiude 4° di classe, 4° di gruppo e 5° assoluto.

Bruno anche lui in E3-A 2.0 chiude la 1° manche 4°di classe, 4° di gruppo e 6° assoluto. Gara 2 sfortunata per lui che finisce 5° di classe, 6° di gruppo e 19° assoluto.

Farendi scende in strada con una poderosa fiat X1/9 SIL 1.6, auto abbastanza difficile da gestire. Due salite quasi fotocopia gli fanno aggiudicare entrambe le manches con un 5° posto di gruppo e un 22° assoluto.

Esordio anche fra le storiche per Cappadona sulla 205 di gruppo E3-A1.4. Fa il bis di vittoria sia in gara uno che gara due. Gara 2 combattuta con Morrone ma il forte pilota Siciliano la spunta per un solo decimo chiudendo quinti gara uno  1° di classe, 7°di gruppo e 24° assoluto. Gara 2 invece 1°di classe, 8° di gruppo e 23° assoluto.

Morrone incappa in lungo in gara 1 e alza il tempo e si vede costretto a perdere anche il 2° posto di classe chiudendo così 3° di classe, 9° di gruppo e 28° assoluto. In gara due ottima salita ma gli sfugge ancora la vittoria e chiude 2° di classe, 9° di gruppo e 24° assoluto.

Sammatrice inizia con il piede sbagliato gara1 che lo vede costretto al ritiro. Ma butta la zampata vincente in gara 2 con un ottimo crono che gli regala la vittoria di classe quella di gruppo e il 9° assoluto a bordo dell'alfa GTA 2.0 di gruppo TC.

Chiusa parentesi salita il team non va in ferie ma si schiera già nei prossimi campionati pista e slalom targati TRD


A presto

CICCIOGSI

0 commenti:

Posta un commento