venerdì 4 marzo 2016

...KLAUSENPASS STORICHE TRD...






Penultimo appuntamento del 2° mini campionato CIVM TRD anche per quanto riguarda la sezione storica.

Assente Natoli.

A primeggiare fra i Lisci ci sta Galati a bordo della pimpante Renault Clio di classe 2000 che si esalta e porta a casa nella 1° manches un 2° di classe, 2°di gruppo e 3° assoluto. Seconda manche quasi fotocopia ma non può nulla contro la guida del fortissimo amico Giuffrida e si riaggiudica il 2° di classe, 3°di gruppo e 3°assoluto. Ottima performance per lui.

Sammatrice decide di salire a bordo della piccolina 112 e riesce sin da subito a trovare un ottimo feeling. Nella 1°manche sale subito sul podio con un 3° di classe, 3°di gruppo e 9°assoluto. Intento a colmare il gap dai primi in gara 2 sbaglia una staccata e arriva lungo compromettendo la sua gara ma riesce ugualmente a portare a casa un 6° di classe, 6°di gruppo e 15°assoluto.

Morrone incappa ancora in una gara solitaria che gli riduce un po gli stimoli in gara, ma non intende ugualmente abbandonare la sua 205. Due salite abbastanza tranquille lo fanno chiudere con l'l1°di classe, 5°di gruppo e 13°assoluto in manches 1. Seconda salita scende di oltre 3 secondi il tempo ma perde ugualmente posizioni in classifica e chiude 1° di classe, 7°di gruppo e 16°assoluto.

Bruno ritorna dopo una gara di stop e incappa in un errore in gara 1 che lo rilega nelle retrovie, 4° di classe, 6°di gruppo e 15°assoluto. Ma non è nel suo DNA demoralizzarsi e trova subito una gran prestazione in gara 2. Chiude così ai piedi del podio con la sua Clio E3A2-0. 3°di classe, 4°di gruppo e 4°assoluto per lui.

L'ultima tappa andrà in scena a partire dal 1° marzo.

Apresto CICCIOGSI

0 commenti:

Posta un commento